FASANELLA
DR. LUIGI

IL DOTTOR LUIGI FASANELLA

Interventi endoscopici per risolvere le ostruzioni respiratorie nello studio di Montecosaro

Il Dottor Luigi Fasanella è altamente specializzato nella cura di naso e gola. Oggi, grazie alle tecniche endoscopiche, il medico è in grado di curare le patologie del naso e dei seni paranasali in modo meno invasivo rispetto a un tempo. La chirurgia nasale si rivolge a chi soffre di deficit respiratori a causa di:
deviazione del setto;
deformazioni della piramide nasale;
ipertrofia dei turbinati.
Gli interventi endoscopici sono effettuati in tutta sicurezza grazie alle nuove tecniche che si avvalgono di endoscopi dotati di fibre ottiche, collegati a telecamere e a monitor che consentono all'otorino di operare all'interno delle cavità nasali senza dover ricorrere ad interventi chirurgici più invasivi.
Il Dottor Fasanella programma tali operazioni durante la consultazione nel proprio studio di Montecosaro.

ORL per bambini e adulti

Il dottore è specializzato in:
laringectomie parziali;
radiofrequenza;
cura delle adenoidi;
chirurgia endoscopica;
chirurgia per exeresi di neoformazioni del cavo orofaringeo;
fistole liquorali;
interventi endoscopici;
intervento alle tonsille;
laringectomie totali;
otosclerosi;
parotite;
settoplastica;
tumori alla laringe e naso-sinusali;
turbinoplastica inferiore con radiofrequenze.

Il medico si rivolge sia a bambini che ad adulti.

Interventi di FESS

La respirazione è alla base della vita. Respirare male equivale ad essere meno efficienti, meno funzionali e anche meno felici. La Missione del Dottor Luigi Fasanella è quella di risolvere problemi legati alla cattiva respirazione dovuti a cause interne, utilizzando interventi endoscopici naso-sinusali (FESS). Questi interventi sono meno invasivi e hanno un decorso post-operatorio meno lungo e meno doloroso, con una riduzione dei tempi di degenza.
Scrivete una mail per fissare una prima visita